Trasparenza

Tutte le nostre attività con tempestiva pubblicazione

Servizio Ristorazione

SERVIZIO

NORMATIVA

Servizio Ristorazione

1) breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili

Art. 35, c. 1,

lett. a), d.lgs. n.

33/2013

I servizi ristorazione dell’ESU offrono un’ampia varietà di scelta e qualità dei pasti, anche con menu speciali, che possano soddisfare le diverse realtà culturali e religiose, con particolare riguardo per coloro che soffrono di intolleranze e allergie alimentari. Per maggior informazioni contattare il referente ESU per il servizio ristorazione.

Art. 26, Legge regionale 7 aprile 1998 n. 8

2) unità organizzative responsabili dell’istruttoria

Art. 35, c. 1,

lett. b), d.lgs. n.

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Direzione Benefici e Servizi agli Studenti

urp@esu.vr.it

3) nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale

Art. 35, c. 1,

lett. c), d.lgs. n.

33/2013

Direttore

Gabriele Verza

Tel. 0458052843

E-mail: segreteria@esu.vr.it

4) ove diverso, l’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale, con l’indicazione del nome del responsabile dell’ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica

istituzionale

Art. 35, c. 1,

lett. c), d.lgs. n.

33/2013

 

idem

5) modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

Art. 35, c. 1,

lett. e), d.lgs. n.

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Non previsto

6) termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante

Art. 35, c. 1,

lett. f), d.lgs. n.

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Servizio a fruizione diretta

7) procedimenti per i quali il provvedimento dell’amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione

Art. 35, c. 1,

lett. g), d.lgs. n.

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Non si applica

8) strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli

Art. 35, c. 1,

lett. h), d.lgs. n.

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Ricorso in via amministrativa ai sensi di legge (ricorso giurisdizionale al TAR; ricorso straordinario al Capo dello Stato)

9) link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione

Atti e documenti da allegare all’instanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni.

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni,orari modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze.

Art. 35, c. 1,

lett. i), d.lgs. n.

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Art. 35, c. 1,

lett. d), d.lgs. n.

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http://www.esu.vr.it/servizi/ristorazione/

 

10) modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento

Art. 35, c. 1,

lett. l), d.lgs. n.

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Pagamento diretto alla cassa secondo le tariffe previste per singolo utente.

11) nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

Art. 35, c. 1,

lett. m), d.lgs. n.

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Direttore

Gabriele Verza

Tel. 0458052843

E-mail: segreteria@esu.vr.it

Modalità: Domanda scritta

12) risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento

Art. 35, c. 1,

lett. n), d.lgs. n.

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In fase di predisposizione