Carta ESU per l'Università

COMUNICAZIONE IMPORTANTE


DAL 1° APRILE 2013 LA “Carta ESU per l'Università” E' L’UNICO DOCUMENTO VALIDO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO RISTORAZIONE ED HA SOSTITUITO TUTTE LE PRECEDENTI CARD.

NEL CASO IN CUI LA “Carta ESU per l'Università” NON SIA STATA ANCORA RECAPITATA O SIA STATA SMARRITA, RIVOLGERSI URGENTEMENTE ALL’URP DELL’ESU di Verona, in via dell’Artigliere 9 chiedendone l’emissione o la riemissione (i tempi tecnici per il rilascio sono di circa 15 giorni dal momento della richiesta).

NEL CASO IN CUI LA “Carta ESU per l'Università” SIA GIÀ STATA RECAPITATA:
A) PER ATTIVARE LA “Carta ESU per l'Università” COME DOCUMENTO DI ACCESSO AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE (OBBLIGATORIO) SEGUIRE LA PROCEDURA SOTTO INDICATA.
1. RICHIESTA ACCESSO AL SERVIZIO RISTORAZIONE: iscriversi o aggiornare le proprie informazioni (dati personali, tariffa, eventuali dati di reddito e di merito) al link www.esu.vr.it/servizi/sportello-on-line/servizio-ristorazione/
Concludere la richiesta mediante la conferma finale.
2. ABBINAMENTO CARTA ESU ALL’UTENTE: Inserire il codice PAN e IBAN seguendo la procedura presente nello "Sportello Unico".
Concludere la richiesta mediante la conferma finale.

B) PER ATTIVARE LA “Carta ESU per l'Università” COME STRUMENTO DI PAGAMENTO BANCARIO (FACOLTATIVO) seguire le istruzioni contenute nella busta di consegna e comunque fare riferimento al sito web cartaesu.bpv.it

La nuova Card consente di pagare mediante POS, in alternativa all’utilizzo dei contanti che rimane sempre possibile, senza oneri a carico dello studente.

Per ogni informazione contattare l’Ufficio Benefici dell’ESU di Verona   045/8052834/835   esucard@esu.vr.it