Servizio di ristorazione

I servizi ristorazione dell’ESU offrono un’ampia varietà di scelta e qualità dei pasti, anche con menu speciali, che possano soddisfare le diverse realtà culturali e religiose, con particolare riguardo per coloro che soffrono di intolleranze e allergie alimentari. Per maggior informazioni contattare il referente ESU per il servizio ristorazione.

L’ESU effettua costanti rilevazioni sulla qualità dei servizi erogati e sul grado di soddisfazione dello studente.

Il servizio di ristorazione è rivolto a tutti gli studenti delle Università, degli Istituti di istruzione superiore di grado universitario, delle Accademie di Belle Arti e non Statali, dei corsi del periodo superiore dei Conservatori di Musica, dei corsi di Laurea delle Scuole Superiori per Mediatori Linguistici che rilasciano titoli con valore legale, con sede principale nel Veneto.

In caso di eventuali "intolleranze" o "allergie" alimentari, è necessario presentare certificato medico. Sarà compito della ditta affidataria del servizio di ristorazione, attraverso la loro Dietista, proporre menù e pietanze appropriate.

Modalità di accesso

Le modalità di accesso al servizio ristorazione sono normate dal documento annuale di programmazione regionale e dal regolamento del servizio ristorazione.

                            COME ATTIVARE LA "Carta ESU per l'Università"
              COME DOCUMENTO DI ACCESSO AL SERVIZIO RISTORAZIONE

Tutte le informazioni alla pagina dedicata

 

Prendiamoli per la gola

Scopri cosa ti riserva oggi il menu dei ristoranti San Francesco e Le Grazie

Ristoranti

San Francesco
Le Grazie
CRAL Comune Verona
Ospedale di Legnago
Conchiglia d'Oro (VI)
Ospedale di Vicenza

Normativa

Ai sensi dell’articolo 2 della L.R. 8/1998, il servizio di ristorazione è rivolto a tutti gli studenti delle Università, degli Istituti di istruzione superiore di grado universitario, delle Accademie di Belle Arti e...

Tariffe

Le tariffe del servizio di ristorazione sono differenziate in base ai requisiti di reddito e di merito

Sedi staccate

Gli studenti borsisti frequentanti le sedi di San Pietro in Cariano, Borgo Venezia (Scienze motorie), Rovereto e Trento si possono recare presso bar / ristoranti / esercizi di ristorazione pubblica o privata.

altre Convenzioni

Accesso al servizio ristorazione per Enti, Associazioni ed Aziende a prezzo agevolato.