Disponibili da oggi le mitiche Agende Esu!
Disponibili da oggi le mitiche Agende Esu e tutto il materiale informativo anno accademico 2016/17!
ESU ha una visione dello studente universitario che non si esaurisce nella frequentazione delle aule dell’Ateneo veronese ma spazia oltre, configurando una più moderna, suggestiva e dinamica immagine di “studente europeo”, consapevole del fatto che la propria formazione passa attraverso la costruzione di una forma mentis e di esperienze che travalicano i confini della mera didattica. Conseguentemente ESU mette al centro la qualità della vita dello studente, nella consapevolezza di avere una funzione che va ben oltre l’erogazione dei servizi obbligatori.
In questa direzione diventa fondamentale la capacità di dialogare con tutti gli attori del Diritto allo Studio Universitario, a cominciare dagli studenti, che costituiscono il riferimento imprescindibile da cui muovere ogni iniziativa.
ESU di Verona mette a disposizione le proprie strutture ed il proprio personale, affinché i fruitori dei servizi erogati possano avere la percezione concreta e tangibile dell’impegno profuso e dell’eccellenza degli standards qualitativi.
Operatività, spirito di iniziativa, buon senso e innovazione non sono per noi termini astratti ma i criteri ispiratori del nostro agire.
Anche l’Agenda e tutto il coordinato per l’Anno Accademico 2016/2017, memorandum delle scadenze che interessano lo studente universitario, vuole essere una piccola ma significativa testimonianza del rapporto che vogliamo mantenere e consolidare tra il corpo studentesco e l’Ente preposto al Diritto allo Studio.
#enjoyyouresulife
Elenco news