Bando di concorso alloggi 2022-2023
E’ stato approvato con Decreto del Direttore n. 132 del 20.07.2022 il Bando di Concorso per l’assegnazione del servizio abitativo per l’A.A. 2022-2023.
Lo sportello è ATTIVO: ricordiamo che c’è tempo fino al 02.09.2022 ore 12.00 per presentare le domande utilizzando il nuovo sportello online indicato nella pagina del servizio abitativo.
Il bando è rivolto sia agli studenti in possesso dei requisiti di reddito, merito e distanza, sia agli studenti non in possesso di tutti e tre i requisiti.
Si invita a leggere con attenzione il bando; non c’è fretta, i posti sono assegnati in relazione ai propri requisiti e non in base al momento di presentazione della domanda (il posto non viene assegnato a chi fa prima domanda).
Si raccomanda soprattutto di dotarsi di SPID, di controllare che l’attestazione ISEE del proprio nucleo familiare non presenti “annotazioni” o “difformità”.
Per chiarimenti o dubbi, non scrivete email e non telefonate: l’unica modalità di contatto è quella che troverete nel vostro sportello online sotto la voce “Ticket”.
Elenco news