DAL 5 DICEMBRE 2022 NUOVA MODALITA’ DI ACCESSO AI RISTORANTI UNIVERSITARI CON QR CODE
Per agevolare la migrazione al nuovo sistema di riconoscimento, la data di avvio della nuova modalità di accesso ai ristoranti universitari viene posticipata al 5 dicembre.
Fino al 4 dicembre compreso sarà ancora possibile utilizzare la Carta ESU.
Durante le prossime settimane saremo presenti nei punti di ristorazione per fornire, laddove necessario, un supporto agli utenti nelle operazioni di attivazione e di verifica del funzionamento dell’App ESUVr.EAT.
Si invitano studenti e personale universitario a scaricare sin d’ora l’applicazione e ad attivarla accedendo allo sportello online di Esu Verona (https://sportello.esu.vr.it/apps/V4.0/sol/public/) e, una volta entrati, cliccando su “Attivazione APP Accesso Mensa”.
Questa innovazione, sviluppata all’interno di un quadro complessivo di ammodernamento della fruizione dei servizi resi all’utenza, si pone come progetto capace di adattarsi alle mutate condizioni di utilizzo e di frequentazione degli spazi pubblici consentendo, al tempo stesso, di risolvere alcune problematiche legate alla gestione ed emissione della carte tradizionali.
Nella speranza di contribuire ad un miglioramento del servizio, chiediamo agli utenti un pò di collaborazione nell’ipotesi in cui, durante durante i primi giorni di avvio, dovessero verificarsi rallentamenti nell’accesso alla mensa.
Elenco news