ESU E TEATRO MODUS INSIEME PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI
Con il nuovo anno 2025 si avvia la collaborazione tra ESU e Teatro Modus che consente a tutti gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Verona, agli Istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica del Veneto, a docenti e dipendenti dell’Università degli Studi di Verona ed infine ai dipendenti di Esu di Verona di usufruire di un biglietto di ingresso alle Rassegne presenti nella stagione in corso 2024/2025 presso il Teatro Modus in quartiere Orti di Spagna, zona San Zeno di Verona, al costo agevolato di euro 5 per gli studenti universitari e di euro 10 per il personale non studente.
Per tutti gli eventi di Teatro Modus è sempre obbligatoria la prenotazione dei biglietti direttamente sul sito. L’acquisto verrà effettuato la sera stessa dell’evento presso la biglietteria esibendo la tessera ESU o il badge universitario.
Periodicamente saranno segnalati, tramite i canali dedicati, alcuni tra gli spettacoli presenti in cartellone, di particolare interesse per tematica e format.
Elenco news