Trasparenza

Tutte le nostre attività con tempestiva pubblicazione

Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’ESU

 

AVVISO SCADUTO alle ore 12:00 del giorno 15 marzo 2019

 

 

Con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 3 del 18.02.2019 l’ESU – Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Verona indice una selezione pubblica mediante comparazione di curricula per l’incarico di Direttore dell’Azienda.

La selezione avviene nel rispetto dell’art. 14 della Legge Regionale 7 aprile 1998, n. 8.

Ai sensi del Decreto Legislativo 11 aprile 2006 n. 198 è garantita pari opportunità ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

La posizione di lavoro prevede l’esercizio delle seguenti principali funzioni, così come descritte ai commi 5 e 6 dell’art. 14 della Legge Regionale 8/1998:

  • Al Direttore spetta la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa dell’Azienda, compresa l’adozione di tutti gli atti che impegnano l’amministrazione all’esterno che non siano riservati alla competenza degli altri organi.
  • Firma ed è responsabile della legittimità delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione.
  • Gli atti che comportano impegni di spesa portano la firma congiunta del Direttore e del responsabile della struttura di contabilità che ne rispondono in solido.
  • Il Direttore presenta, entro il mese di dicembre di ogni anno, al Consiglio di amministrazione una relazione sull’attività svolta, con allegate le relazioni dei singoli responsabili dei servizi, e un programma di lavoro per l’anno successivo.

 

DOCUMENTAZIONE

Bando

Modulistica ( doc / odt / pdf )