Trasparenza

Tutte le nostre attività con tempestiva pubblicazione

ESUCard

SERVIZIONORMATIVAESU Card – Tesseramento ristorazione
1) breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utiliArt. 35, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013“Carta ESU per l’Università” strumento di riconoscimento, pagamento ed erogazione dei vari servizi.
Art. 3, Legge regionale 7 aprile 1998 n. 8
2) unità organizzative responsabili dell’istruttoriaArt. 35, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013Direzione Benefici e Servizi agli Studenti
urp@esu.vr.it
3) nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionaleArt. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013Direttore
Tel. 0458052843
E-mail: segreteria@esu.vr.it
4) ove diverso, l’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale, con l’indicazione del nome del responsabile dell’ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionaleArt. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013idem
5) modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardinoArt. 35, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013Accesso protetto ai propri dati attraverso le procedure on-line
Inoltre è sempre previsto l’accesso secondo l’art. 22, Legge 7 agosto 1990, n. 241
6) termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevanteArt. 35, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013Emissione fisica della carta entro 15 gg. dalla richiesta.
Risposta alla richiesta entro 30 gg (Legge 7 agosto 1990, n. 241)
7) procedimenti per i quali il provvedimento dell’amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazioneArt. 35, c. 1, lett. g), d.lgs. n. 33/2013Non si applica
8) strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarliArt. 35, c. 1, lett. h), d.lgs. n. 33/2013Ricorso in via amministrativa ai sensi di legge (ricorso giurisdizionale al TAR; ricorso straordinario al Capo dello Stato)
9)link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
Atti e documenti da allegare all’instanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni.
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni,orari modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze.
Art. 35, c. 1, lett. i), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
http://www.esu.vr.it/servizi/esucard/
10) modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamentoArt. 35, c. 1, lett. l), d.lgs. n. 33/2013I versamenti a favore dell’ESU di Verona, ove previsti, vanno effettuati tramite bonifico bancario intestato a:
ESU di Verona – Banco Popolare di Verona e Novara SCARL
Agenzia Veronetta”S” – Interrato dell’Acqua Morta 2/a – 37129 Verona
– IBAN: IT05O0503411711000000000600
– BIC: BAPPIT21047
11) nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionaleArt. 35, c. 1, lett. m), d.lgs. n. 33/2013Direttore
Tel. 0458052843
E-mail: segreteria@esu.vr.it
Modalità: domanda scritta
12) risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamentoArt. 35, c. 1, lett. n), d.lgs. n. 33/2013In fase di predisposizione