Trasparenza

Tutte le nostre attività con tempestiva pubblicazione

ESUCard

SERVIZIO NORMATIVA ESU Card – Tesseramento ristorazione
1) breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili Art. 35, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013 “Carta ESU per l’Università” strumento di riconoscimento, pagamento ed erogazione dei vari servizi.
Art. 3, Legge regionale 7 aprile 1998 n. 8
2) unità organizzative responsabili dell’istruttoria Art. 35, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 Direzione Benefici e Servizi agli Studenti
urp@esu.vr.it
3) nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale Art. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 Direttore
Tel. 0458052843
E-mail: segreteria@esu.vr.it
4) ove diverso, l’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale, con l’indicazione del nome del responsabile dell’ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale Art. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 idem
5) modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino Art. 35, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013 Accesso protetto ai propri dati attraverso le procedure on-line
Inoltre è sempre previsto l’accesso secondo l’art. 22, Legge 7 agosto 1990, n. 241
6) termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante Art. 35, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Emissione fisica della carta entro 15 gg. dalla richiesta.
Risposta alla richiesta entro 30 gg (Legge 7 agosto 1990, n. 241)
7) procedimenti per i quali il provvedimento dell’amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione Art. 35, c. 1, lett. g), d.lgs. n. 33/2013 Non si applica
8) strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli Art. 35, c. 1, lett. h), d.lgs. n. 33/2013 Ricorso in via amministrativa ai sensi di legge (ricorso giurisdizionale al TAR; ricorso straordinario al Capo dello Stato)
9)link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
Atti e documenti da allegare all’instanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni.
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni,orari modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze.
Art. 35, c. 1, lett. i), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
http://www.esu.vr.it/servizi/esucard/
10) modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento Art. 35, c. 1, lett. l), d.lgs. n. 33/2013 I versamenti a favore dell’ESU di Verona, ove previsti, vanno effettuati tramite bonifico bancario intestato a:
ESU di Verona – Banco Popolare di Verona e Novara SCARL
Agenzia Veronetta”S” – Interrato dell’Acqua Morta 2/a – 37129 Verona
– IBAN: IT05O0503411711000000000600
– BIC: BAPPIT21047
11) nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Art. 35, c. 1, lett. m), d.lgs. n. 33/2013 Direttore
Tel. 0458052843
E-mail: segreteria@esu.vr.it
Modalità: domanda scritta
12) risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento Art. 35, c. 1, lett. n), d.lgs. n. 33/2013 In fase di predisposizione