Trasparenza

Tutte le nostre attività con tempestiva pubblicazione

Indagine di mercato per immobili

Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzata a reperire immobili da adibire a residenzialità universitaria in Verona

 

ESU Verona, mediante indagine di mercato, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti pubblici o privati al fine di reperire compendi immobiliari da adibire a residenze per studenti universitari, nel Comune di Verona, come meglio precisato di seguito.

La presente indagine di mercato nasce dalla volontà di incrementare il servizio di residenzialità al fine di soddisfare le esigenze della sempre più numerosa comunità studentesca.

Il presente avviso ha carattere di mera indagine esplorativa e, in quanto tale, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse che non vincolano in alcun modo l’ESU di Verona. L’avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali. ESU Verona è libera di sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte il procedimento avviato senza che i soggetti richiedenti possano vantare, nemmeno a titolo risarcitorio, alcuna pretesa o diritto di sorta.

ATTO DI INDIRIZZO

DECRETO DEL DIRETTORE numero 130 del 12/07/2024

 

DOCUMENTAZIONE

Avviso e modello autocertificazione