Trasparenza

Tutte le nostre attività con tempestiva pubblicazione

Ristorazione – Convenzioni

SERVIZIONORMATIVA Ristorazione – Convenzioni
1) breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utiliArt. 35, c. 1,

lett. a), d.lgs. n.

33/2013

Servizio che prevede l’acquisto di buoni o “ticket restaurant”, alle tariffe stabilite dagli erogatori del servizio, e successivo rimborso su presentazione di richiesta con allegate le pezze giustificative delle spese sostenute.

Art. 26, Legge regionale 7 aprile 1998 n. 8

2) unità organizzative responsabili dell’istruttoriaArt. 35, c. 1,

lett. b), d.lgs. n.

33/2013

Ufficio Benefici e Servizi agli Studenti
3) nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionaleArt. 35, c. 1,

lett. c), d.lgs. n.

33/2013

Marco Saglia

Tel. 0458052862

E-mail: marco.saglia@esu.vr.it

4) ove diverso, l’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale, con l’indicazione del nome del responsabile dell’ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica

istituzionale

Art. 35, c. 1,

lett. c), d.lgs. n.

33/2013

Direzione Benefici e Servizi agli Studenti.

Luca Bertaiola

Tel. 0458052860

E-mail : servizi@esu.vr.it

5) modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardinoArt. 35, c. 1,

lett. e), d.lgs. n.

33/2013

Accesso secondo l’art. 22, Legge 7 agosto 1990, n. 241
6) termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevanteArt. 35, c. 1,

lett. f), d.lgs. n.

33/2013

Risposta alla richiesta entro 30 gg (Legge 7 agosto 1990, n. 241)
7) procedimenti per i quali il provvedimento dell’amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazioneArt. 35, c. 1,

lett. g), d.lgs. n.

33/2013

Non si applica
8) strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarliArt. 35, c. 1,

lett. h), d.lgs. n.

33/2013

Ricorso in via amministrativa ai sensi di legge (ricorso giurisdizionale al TAR; ricorso straordinario al Capo dello Stato)
9) link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione

Atti e documenti da allegare all’instanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni.

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni,orari modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze.

Art. 35, c. 1,

lett. i), d.lgs. n.

33/2013

Art. 35, c. 1,

lett. d), d.lgs. n.

33/2013

LINK
10) modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamentoArt. 35, c. 1,

lett. l), d.lgs. n.

33/2013

Pagamento diretto alla cassa oppure su fattura riepilogativa tramite bonifico bancario intestato a:

ESU di Verona – Banco Popolare di Verona e Novara SCARL

Agenzia Veronetta”S” – Interrato dell’Acqua Morta 2/a – 37129 Verona

– IBAN: IT05O0503411711000000000600

– BIC: BAPPIT21047

11) nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionaleArt. 35, c. 1,

lett. m), d.lgs. n.

33/2013

Direttore

Tel. 0458052843

E-mail: segreteria@esu.vr.it

Modalità: Domanda scritta

12) risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamentoArt. 35, c. 1,

lett. n), d.lgs. n.

33/2013

In fase di predisposizione

Get neat CSS code with the new free online tool hosted by HTML Cleaner.

Never forget to use the div table converter and the online HTML editor to compose perfect articles for your website!