Selezione conferimento incarico Direttore
L’ESU – Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Verona indice una selezione pubblica mediante procedura comparativa per il conferimento dell’incarico a tempo determinato di Direttore dell’Azienda.
La selezione avviene nel rispetto dell’art. 14 della Legge Regionale 7 aprile 1998, n. 8.
Ai sensi del Decreto Legislativo 11 aprile 2006 n. 198 è garantita pari opportunità ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.
La posizione di lavoro prevede l’esercizio delle seguenti principali funzioni, così come descritte ai commi 5 e 6 dell’art. 14 della Legge Regionale 8/1998:
• Al Direttore spetta la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa dell’Azienda, compresa l’adozione di tutti gli atti che impegnano l’amministrazione all’esterno che non siano riservati alla competenza degli altri organi.
• Firma ed è responsabile della legittimità delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione.
• Gli atti che comportano impegni di spesa portano la firma congiunta del Direttore e del responsabile della struttura di contabilità che ne rispondono in solido.
• Il Direttore presenta, entro il mese di dicembre di ogni anno, al Consiglio di amministrazione una relazione sull’attività svolta, con allegate le relazioni dei singoli responsabili dei servizi, e un programma di lavoro per l’anno successivo.
Domanda di partecipazione
Gli interessati devono presentare specifica domanda di partecipazione utilizzando il modello allegato_1, corredata da curriculum vitae redatto in conformità al vigente modello europeo (europass) allegato_2, indirizzandola all’ESU – Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Verona – Via dell’Artigliere, 9 – 37129 Verona.
La domanda deve pervenire, tassativamente pena l’esclusione entro le ore 12:00 del giorno 30 giugno 2021.
DOCUMENTAZIONE
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 26.05.2021
(allegato 1) Domanda di partecipazione (formato word)
(allegato 2) Schema curriculum vitae (formato word)