News

Stay tuned on the ESU world

ESUDAY 2017

ESUDAY 2017 – 22 SETTEMBRE 2017
” It’s a student party day “

Servizi – Musica – Sport – Arte
Dalle 16.00 alle 24.00 nel giardino dell’Università, un evento unico tra incontri culturali, esibizione di band live, interventi delle associazioni universitarie per dar vita ad un evento interamente dedicato agli studenti che vedrà il prato dell’Ateneo trasformarsi dalle 21.00 in un uno show a cielo aperto animato da dj, ballerini, performer, vocalist provenienti dalle principali realtà dell’intrattenimento.

SPORT & ATTIVITÀ
– Torneo Calcio Balilla “BoGOAL” organizzato dall’Associazione Culturale BogOn.
Per iscrivere la tua squadra al torneo contatta il 3480989431

– Torneo di Green Volley 4×4 misto (due uomini due donne) dalle 14.30 alle 19.00. Torneo organizzato dal circuito Mila&Shiro.
Per iscrizioni squadre fino ad esaurimento tabellone chiama il 3477782838

– Cus Verona – il centro universitario sportivo animerà la giornata facendo provare agli studenti alcune delle discipline delle proprie sezioni; saranno presenti all’evento gli studenti del nostro ateneo che si sono distinti nelle discipline sportive a livello nazionale.

CONTEST LIVE
In occasione dell’ESUDAY sarà organizzato il primo MUSIC FROM UNIVERSITY 2017 in collaborazione con DOC LIVE, società di promozione artistica di Verona. I tre gruppi finalisti si esibiranno sul palco dell’ESUDAY ed il vincitore vedrà la pubblicazione di un proprio disco in formato digitale scaricabile sulle principali piattaforme di musica online.
Link per iscrizione al contest:
http://www.docmagazine.it/Notizie/2017/2017Settembre/MUSICfromUNIVERSITY_DocLive.aspx

INCONTRI
Amedeo Lombardi – organizzatore Home festival 8° edizione.
“Cosi il nostro home festival nato al bar è diventato un evento da 100 mila spettatori”.
MIGLIOR FESTIVAL ITALIANO 2016

MUSICA & COLORI
“Pop and live painting”
Il pop latino, una tiepida atmosfera, il sapore del mare, il suono delle voci a cielo aperto … ecco il mondo dell’Apepopart: musica e colori. Un nuovo concept che porta amore, sorrisi e voglia di ballare a piedi nudi.
Ispirato dalle location dove il sole al tramonto si fonde nelle acque azzurre dei mari, in quelle più scure dei laghi e in quelle tormentate dei fiumi.

L’ARTISTA
Mirko Tommasi in arte MYRO.
Artista a 360 gradi, che a 40 anni si destreggia tra pittura e pianoforte, tra biblioteca e composizione. Scrive per alcune delle principali star contemporanee italiane e collabora sovente con Luca Mattioni, il produttore di Emma Marrone.
Il passato del veronese serba altri colpi a sorpresa. Notato da Claudio Cecchetto che lo invita ad un programma su RadioRai con la sua band Candies, fonda poi i MurMur con i quali vince il Cornetto Music Festival aprendo poi il concerto dei Negramaro in Arena e suonando con Dalla ed altri artisti.

PROGRAMMA EVENTO
 Il programma completo degli interventi

 

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato al 4 ottobre

ESUDAY – Giardino dell’Università di Verona

News list