News

Stay tuned on the ESU world

DROP IN ESU

Esu, in accordo con Verona Rugby, ti porta in meta!

Drop In Esu è un’iniziativa volta ad avvicinare il mondo degli studenti universitari allo Sport ed al Rugby ed in particolare; è riservata agli iscritti alle Università, agli Istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica del Veneto, nonché di ogni altra persona titolare della “Carta ESU per l’Università”.

Potrai far parte del primo storico debutto di Verona nel massimo campionato di Rugby (prima partita casalinga prevista sabato 29 settembre 2018) richiedendo un abbonamento stagionale gratuito con incluso un ingresso per tutte le partite casalinghe del Campionato Top12 con incluso anche un abbonamento di 10 mesi (ottobre 2018 – luglio 2019) all’esclusiva Palestra Fitness del Payanini Center sita in via San Marco a Verona.

Tutto questo dedicato a te, per poter vivere a pieno l’atmosfera del nuovo Payanini Center e scoprire anche il tradizionale “Terzo Tempo”, che caratterizza ogni post partita.

Per ritirare il tuo abbonamento devi recarti all’URP dell’ESU di Verona, in via dell’Artigliere, 9, telefono 045 8052812, mail urp@esu.vr.it

A te la scelta

News list