ASSEGNAZIONI POSTO ALLOGGIO
Si comunica che nella mattinata di domani, 4 settembre 2025, saranno effettuate le assegnazioni di posto alloggio agli studenti iscritti ad anni successivi. Entro venerdì saranno effettuate le assegnazioni anche degli studenti iscritti al primo anno e ai dottorati. Tutti gli studenti idonei sono beneficiari di posto alloggio.
Lo studente troverà nell’apposita sezione riservata nel proprio sportello la prenotazione del posto assegnato.
Lo studente, entro 5 giorni dalla proposta di assegnazione, deve procedere, tassativamente e a pena di esclusione, al pagamento della caparra confirmatoria di € 300 (Trecento/00) eccettuati gli studenti per i quali è confermato il deposito cauzionale dell’anno precedente.
Il pagamento della caparra confirmatoria, e/o il suo reintegro, se richiesto, di altre ed eventuali somme, se dovute, costituisce il titolo effettivo per poter procedere alla conferma della proposta di alloggio.
Decorsi i 5 giorni dalla proposta, lo studente che non ha effettuato il pagamento decade automaticamente dal diritto di assegnazione.
PER TUTTI GLI STUDENTI!!! Il VERSAMENTO deve essere effettuato all’ESU di Verona UTILIZZANDO ESCLUSIVAMENTE IL SISTEMA PAGOPA al link presente nel proprio sportello personale.
Le eventuali tasse e spese per i pagamenti si intendono a carico dell’ordinante senza oneri per il beneficiario. Le ricevute del PagoPA vanno conservate: l’Azienda non rilascia ricevute dei versamenti effettuati ai fini fiscali.