RIFERIMENTI
In questa sezione sono riportate le informazioni relative a:
Riferimento normativo:Art 37, c.1,2 , d.lgs. 33/2013
Avviso di preinformazione:
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre:
Delibera a contrarre, nell’ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara
Avvisi, bandi ed inviti:
Avvisi, bandi e inviti per contratti di lavoro sottosoglia comunitaria
Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
Avvisi, bandi e inviti per contratti di lavoro sottosoglia comunitaria
Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
Bandi e avvisi per appalti di lavori nei settori speciali
Bandi e avvisi per appalti di servizi e forniture nei settori speciali
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento:
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione:
Avvisi periodici indicativi e avvisi sull’esistenza di un sistema di qualificazione-settori speciali
Riferimento normativo: Art 1, c. 32,1 n 190/2012 Art 3 delib. AVCP n 26/2013
Informazioni sulle singole procedure:
Oggetto del bando
Procedura di scelta del contraente
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento.
Aggiudicatario
Importo di aggiudicazione
Tempi di completamento dell’opera servizio o fornitura
Importo delle somme liquidate
Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all’anno precedente
AVVISI AI CREDITORI – AVVISI AD OPPONENDUM
AVVISO DI PREINFORMAZIONE
BANDI APERTI
- Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzata a reperire immobili da adibire a residenzialità universitaria in Verona
- Indizione manifestazione interesse per lavori cofinanziati ai sensi dell’art. 4 comma 2 lettera a2) della L. 338 del 14.11.2020 per – la realizzazione di un nuovo sistema di climatizzazione estate inverno con fonti rinnovabili presso la residenza universitaria di Piazzale L.A. Scuro Codice S22VG5K-01 fascicolo 718 LOTTO 1; – la realizzazione di due impianti fotovoltaici presso la residenza universitaria di Piazzale L.A. Scuro 12 Verona Codice S22FI2V/01 fascicolo 717 LOTTO 2.
- Avviso per la costituzione di un elenco di operatori economici per l’acquisizione di beni, servizi e lavoro sottosoglia
- …
BANDI CHIUSI
- Approvazione avviso per la ricerca di uno o più immobili da adibire a residenza universitaria nel Comune di Verona.
- AVVISO CESSIONE GRATUITA BENI MOBILI AI SENSI DEL D.P.R. 254/2002 ART. 14 COMMA 2
- Gara europea a procedura aperta per l’appalto del “Servizio di ristorazione presso C/O I RISTORANTI/BAR LE GRAZIE, SAN FRANCESCO, e BAR/RISTORANTI SANTA MARTA E CA’ VIGNAL.
- Avviso – Indizione di RDO aperta su MePA per la gestione in concessione del servizio di lavanderie self service professionali presso le rsidenze dell’ESU di Verona Cig. ZEF36E2777.
- Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio GDPR (General Data Protection Regulation) e di DPO (Data Protection Officer ). CIG Z813726A7E
- Avviso consultazione preliminare di mercato ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs 50/2016 per l’affidamento in concessione del servizio di lavanderie self service professionali presso le residenze ESU di Verona.
- Servizio di ristorazione c/o i ristoranti/bar Le Grazie, San Francesco e bar/ristorante Santa Marta e Cà Vignal. Approvazione avviso indagine esplorativa.
- Gara europea a procedura aperta per: “Acquisizione del servizio integrato di placement destinato a laureandi e laureati dell’Università degli Studi di Verona nonché alle Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica (AFAM), con sede in Verona, di cui alla legge 21 dicembre 1999 n. 508. CUI S01527330235202100001 – CIG. 8660584BFF
- Gara europea a procedura aperta per l’appalto del “Servizio di ristorazione presso C/O I RISTORANTI/BAR LE GRAZIE, SAN FRANCESCO, e BAR/RISTORANTI SANTA MARTA E CA’ VIGNAL. CIG N. 865819153D
- Avviso di consultazione preliminare di mercato ai sensi dell’art. 66 del dlgs 50/2016 per l’affidamento del servizio di ristorazione c/o i ristoranti/bar Le Grazie, San Francesco, e bar/ristoranti Santa Marta e Ca’ Vignal.
- Avviso avvio procedura negoziata sotto soglia per affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della copertura dell’edificio sito in Piazzale L. A. Scuro n.12, Verona -programma triennale LL.PP. 2019/21-punto 00001 dell’elenco annuale-anno 2019-CUI L01527330235201900001-CUP: D37C17000050005-CIG:8347794189.
- Avviso per la creazione di un elenco ditte.
- Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione della concessione di uno spazio per installare un pannello pubblicitario sul ponteggio dei lavori di ristrutturazione presso l’immobile di Piazzale Scuro 12, Verona.
- Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione del servizio di lavaggio biancheria di proprieta’ dell’esu in dotazione al servizio abitativo per il periodo dal’1/01/2020 al 30/06/2021.
- Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione del servizio di installazione e nolo ponteggio per i lavori di ristrutturazione presso l’immobile di Piazzale Scuro 12, Verona.
- Avviso pubblico esplorativo: Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione della concessione del servizio di erogazione di piatti pronti freschi e confezionati a mezzo distributori automatici da installare presso le residenze dell’ESU di Verona.
- Avviso pubblico esplorativo: Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisto di immobile da adibire ad uso residenza per studenti universitari.
- Avviso di manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento in concessione del servizio di ricezione pacchi in apposito armadio digitalizzato in cloud, per gli studenti delle residenze dell’esu di verona, per il periodo di 12 mesi eventualmente prorogabile per ulteriori 6 mesi.
- Avviso pubblico esplorativo: Manifestazione di interesse all’affidamento del servizio di ristorazione a favore degli studenti frequentanti i corsi di laurea presso l’Università degli Studi di Verona sede staccata di S. Floriano (Verona) per il periodo dal 01.10.2019 al 31.05.2021. CIG Z6628B0905.
- Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti presenti presso la mensa universitaria “Le Grazie”, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c del D.Lgs 50/2016. CIG: 7727450D75. CUP: D38C17000420005
- GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI UN SERVIZIO INTEGRATO DI PLACEMENT DESTINATO A LAUREANDI E LAUREATI DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA NONCHÉ DELLE ISTITUZIONI DI ALTA FORMAZIONE ARTISTICA, MUSICALE E COREUTICA DI CUI ALLA LEGGE 21 DICEMBRE 1999, N.508. CIG 7598245E1E
- AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI DITTE INTERESSATE PER EVENTUALE INDIZIONE DI SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE ATTREZZATURE E MACCHINE DA CUCINA PRESENTI PRESSO LE STRUTTURE DI RISTORAZIONE IN COMODATO O COMUNQUE GESTITE DALL’ESU DI VERONA. CIG: Z112571886
- BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI LAVANDERIE SELF SERVICE PROFESSIONALI PRESSO LE RESIDENZE ESU DI VERONA. CIG: ZF91FF386E.
- BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE FREDDE, SNACK/MERENDE, ALL’INTERNO DELLA SEDE DELL’ESU DI VIA DELL’ARTIGLIERE N. 9 E DELLA RESIDENZA DI CORTE MADDALENE N. 5 – 37129 VERONA, MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI. CIG Z8E1FD4DCA.
- Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per l’acquisizione del servizio di lavaggio biancheria delle residenze dell’ESU di Verona
- Attivazione di una procedura mediante R.D.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – M.E.P.A. per la fornitura, in licenza d’uso, di un’applicazione integrata fruibile attraverso un’unica interfaccia web, per la gestione dei benefici erogati dall’ESU di Verona per la durata di 3 (tre) anni decorrenti dalla data di collaudo. CIG 694947582F.
- Attivazione di una procedura mediante R.D.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – MEPA finalizzata all’acquisizione di un servizio integrato di placement destinato a laureandi e laureati dell’università degli studi di Verona nonché alle istituzioni di alta formazione artistica, museale e coreutica di cui alla Legge 21 dicembre 1999 n. 508. CIG 6951181805.
- Approvazione avviso per la ricerca di immobili da adibire a residenza universitaria nel Comune di Verona.
- Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria dell’ESU di Verona
- Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione nella mensa “Borgo Roma” e “San Francesco” dell’ESU di Verona
- Procedura ristretta per il servizio di assistenza tecnico scientifica e operativa delle attività previste dal progetto C.I.V.I.S. IV Cittadinanza e Integrazione in Veneto degli Immigrati Stranieri
- Concessione del servizio di gestione quale foresteria per turisti delle residenze dell’ESU-di Verona di Via S. Vitale 9, Vicolo Campofiore 2/b e Piazzale Scuro 12 – CIG 5845244FED
- Indizione procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi ed elettrodomestici per la nuova residenza Corte Maddalene
- Indagine di mercato propedeutica all’indizione di una procedura negoziata per l’affidamento in economia del servizi o di assistenza tecnico-scientifica e operativa per l’espletamento delle attività progettuali identificate dal Piano Operativo del Progetto C.I.V.I.S. III
- Indagine di mercato propedeutica all’indizione di una procedura negoziata per l’utilizzo di una mensa e del relativo servizio di mensa a favore degli studenti dell’Accademia di Belle Arti e degli studenti della facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Verona
- Indagine di mercato propedeutica all’indizione di una procedura negoziata per l’utilizzo di una mensa e del relativo servizio di mensa a favore degli studenti dell’Università degli studi di Verona sede staccata di Vicenza
CONTENUTI
Pubblicazione bandi comma 32 art. 1 Legge 190/2012 Decreto Anticorruzione.
Stralcio della Legge 6 novembre 2012, n, 190 art. 1 comma 32.
Con riferimento ai procedimenti di cui al comma 16, lettera b), del presente articolo, le stazioni appaltanti sono in ogni caso tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali: la struttura proponente; l’oggetto del bando; l’elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l’aggiudicatario; l’importo di aggiudicazione; i tempi di completamento dell’opera, servizio o fornitura; l’importo delle somme liquidate. Entro il 31 gennaio di ogni di anno, tali informazioni, relativamente all’anno precedente, sono pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare , anche a fini statistici, i dati informatici. Le amministrazioni trasmettono in formato digitale tali informazioni all’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, che le pubblica nel proprio sito web in una sezione liberamente consultabile da tutti i cittadini, catalogate in base alla tipologia di stazione appaltante e per regione. L’Autorità individua con propria deliberazione le informazioni rilevanti e le relative modalità di trasmissione. Entro il 30 aprile di ciascun anno, l’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture trasmette alla Corte dei Conti l’elenco delle amministrazioni che hanno omesso di trasmettere e pubblicare, in tutto o in parte, le informazioni di cui al presente comma in formato digitale standard aperto. Si applica l’articolo 6, comma 11, del codice di cui al Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163.
POST INFORMAZIONE
AVCP
Dati AVCP anno 2012.xml – dati 2012
Dati AVCP anno 2013.xml – dati 2013
Dati AVCP anno 2013-14.xml – dati 2013-2014
Dati ANAC anno 2014.xml – dati 2014
Dati ANAC anno 2015.xml – dati 2015
Dati ANAC anno 2016.xml – dati 2016
Spese Economali 2016.xml – dati 2016
Altri formati
Dati AVCP 2012 (formato ods) | Scarica il documento
Dati AVCP 2012 (formato xls) | Scarica il documento
Dati AVCP 2013 (formato ods) |Scarica il documento
Dati AVCP 2013 (formato xls) | Scarica il documento
Dati AVCP 2013-14 (formato ods) | Scarica il documento
Dati AVCP 2013-14 (formato xls) | Scarica il documento
Dati ANAC 2014 (formato ods) | Scarica il documento
Dati ANAC 2014 (formato xls) |
Dati ANAC 2015 (formato ods) | Scarica il documento
Dati ANAC 2015 (formato xls) |
Dati ANAC 2016 (formato ods) | Scarica il documento
Dati ANAC 2016 (formato xls) |
Spese Economali 2016 (formato ods) | Scarica il documento
Spese Economali 2016 (formato xls) |
Dati ANAC 2020 (formato odt) | Scarica il documento