ESU di Verona

Ospitalità, accoglienza, nuove opportunità e molto altro ancora!

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione c/o i ristoranti/bar Le Grazie, San Francesco, e bar/ristoranti Santa Marta e Ca’ Vignal

Con Decreto del Direttore n. 61 del 20.03.2023 è stata approvata la “Indizione procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione c/o i ristoranti/bar Le Grazie, San Francesco, e bar/ristoranti Santa Marta e Ca’ Vignal. CIG 9675144567. Variazioni compensative capitoli spesa del Bilancio di Previsione esercizio 2023-2024-2025.”

L’appalto ha per oggetto la gestione del servizio di ristorazione per l’ESU di Verona presso i ristoranti/bar Le Grazie, San Francesco e bar/ristoranti Santa Marta e Ca’ Vignal, rivolto prioritariamente a favore degli studenti Universitari e agli ulteriori soggetti cui fa riferimento la L.R. 7 aprile 2008 n. 8, oltre a quanti formalmente autorizzati dall’ESU di Verona mediante apposite convenzioni.

Inviato il 22.03.2023 per la pubblicazione su Gazzetta Ufficiale Unione Europea.

 

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDE

La procedura si svolgerà attraverso l’utilizzo della piattaforma denominata “Acquisti in rete” di CONSIP. Il numero di gara è il seguente: 3494145.

Vanno rispettate le seguenti regole:

Partecipazione ad una gara di altre P.A.

Regole_Sistema_eProcurement_

 

SCADENZA

Termine presentazione offerte: 26 aprile 2023 ore 12.00 (vedi PROROGA)

 

PROROGA

Si comunica che con Decreto del Direttore n. 90 del 24.04.2023 è stata disposta la proroga dei termini per la presentazione delle offerte fino al 5 maggio 2023 ore 12.00 della procedura aperta per il servizio di ristorazione presso i ristoranti bar Le Grazie, San Francesco e bar ristorante Santa Marta e Cà Vignal.

La documentazione relativa è caricata nel portale CONSIP nella corrispondente procedura.

La documentazione è allegata anche al presente comunicato.

E’ consentito alle imprese concorrenti che abbiano già presentato offerta di ritirare e ripresentare la propria offerta.

La prima seduta pubblica è posticipata al giorno 08 maggio 2023 ore 10.00.

Decreto del Direttore proroga termini gara ristorazione

Avviso proroga termini gara ristorazione

 

COMUNICATO

Comunicato 4 maggio

 

CHIARIMENTI

Chiarimenti gara ristorazione 1

Chiarimenti gara ristorazione 2

Chiarimenti gara ristorazione 3

 

DOCUMENTAZIONE

Il bando e la documentazione sono disponibili sulla piattaforma “Acquisti in rete”.

ATTENZIONE: Una versione non ufficiale della documentazione di gara è di seguito resa disponibile.

1 bando di gara

2.0 CAPITOLATO

2.1 ALLEGATO 1 CONVENZIONE ESU UNIVERSITA’ MENSE

2.1 ALLEGATO 2 COMODATO ESU UNIVERSITA’ SANTA MARTA

2.1 ALLEGATO 3 proroga COMODATO ESU UNIVERSITA’ CA’ VIGNALpdf

2.1 ALLEGATO 4 INVENTARIO SANFRANCESCO

2.1 ALLEGATO 5 INVENTARIO LE GRAZIE

2.1 ALLEGATO 6 INVENTARIO SANTA MARTA

2.1 ALLEGATO 7 INVENTARIO CA’ VIGNAL

2.1 ALLEGATO 8 TABELLA PER LA COMPOSIZIONE GIORNALIERA DEI PASTI

2.1 ALLEGATO 9 CARATTERISTICHE MERCEOLOGICHE DERRATE

2.1 ALLEGATO 10 ELENCO DEL PERSONALE

2.1 Allegato 11.1 PLANIMETRIA 1 San Francesco

2.1 Allegato 11.2 PLANIMETRIA 2 San Francesco

2.1 Allegato 12.1 PLANIMETRIA 1 Le Grazie LAYOUT CUCINA_PIANO RIALZATO

2.1 Allegato 12.2 PLANIMETRIA 2 Le Grazie INTERVENTI_PIANO INTERRATO

2.1 Allegato 12.3 PLANIMETRIA 3 Le Grazie PROGETTO_PIANO RIALZATO

2.1 Allegato 13 PLANIMETRIA Santa Marta

2.1 Allegato 14 PLANIMETRIA Ca Vignal

3.0 Disciplinare di gara

3.1 ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

3.1 ALLEGATO B DICHIARAZIONE REQUISITI DI PARTECIPAZIONE VERSIONE MODIFICATA 07.02.2023

3.1 ALLEGATO C DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO

3.1 ALLEGATO D DOCUMENTAZIONE RELATIVA RTI ASSOCIAZIONI

3.1 Allegato E – Dichiarazione di ammissione al concordato preventivo

3.1 Allegato F – DGUE

3.1 Allegato G – MODELLO TRACCIABILITA

4 OFFERTA ECONOMICA – Documento di analisi costo manodopera

5 Schema contratto Servizio ristorazione

 

COMMISSIONE GIUDICATRICE

Con Decreto del Direttore n. 96 del 12.05.2023 è stata nominata la commissione giudicatrice.

COMPONTENTI

– dott. Giorgio Gugole direttore dell’ESU di Verona con funzioni di Presidente (interno) – curriculum;
– dott. Luca Bertaiola dirigente Area Servizi agli studenti dell’ESU di Verona con funzioni di Componente (interno) – curriculum;
– dott. Avv. Mauro Recchia, funzionario Amm.vo dell’Università degli Studi di Verona con funzioni di Componente (esterno) – curriculum;
– geom. Emanuele Volpato, dipendente dell’Area affari generali, LL.PP. e patrimonio dell’ESU di Verona (interno) – curriculum;
– sig. Enrico Ribolati, dipendente della Direzione Servizi agli Studenti (interno) – curriculum;

La sig.ra Gelmini Maria, dipendente dell’area affari generali, LL.PP. e patrimonio dell’ESU di Verona, svolge funzioni di segretario della commissione.

 

PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

Con Decreto del Direttore n. 162 del 21/07/2023 è stata approvata la “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione c/o i ristoranti/bar Le Grazie, San Francesco, e bar/ristoranti Santa Marta e Ca’ Vignal. CIG 9675144567. Approvazione proposta di aggiudicazione.”

Per garantire la massima trasparenza al Decreto 162/2023 sono allegati tutti i verbali della redatti dalla Commissione giudicatrice.

 

DICHIARAZIONE DI EFFICACIA

Con Decreto del Direttore n. 209 del 22/09/2023 è stata approvata al “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione c/o i ristoranti/bar Le Grazie, San Francesco, e bar/ristoranti Santa Marta e Ca’ Vignal. CIG 9675144567. Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione. Incentivo funzioni tecniche ex 113 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50”