Trasparenza

Tutte le nostre attività con tempestiva pubblicazione

Bandi di Gara e Contratti

RIFERIMENTI

In questa sezione sono riportate le informazioni relative a:

Riferimento normativo:Art 37, c.1,2 , d.lgs. 33/2013

Avviso di preinformazione:
Avviso di preinformazione

Delibera a contrarre:
Delibera a contrarre, nell’ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara

Avvisi, bandi ed inviti:
Avvisi, bandi e inviti per contratti di lavoro sottosoglia comunitaria
Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
Avvisi, bandi e inviti per contratti di lavoro sottosoglia comunitaria
Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
Bandi e avvisi per appalti di lavori nei settori speciali
Bandi e avvisi per appalti di servizi e forniture nei settori speciali

Avvisi sui risultati della procedura di affidamento:
Avviso sui risultati della procedura di affidamento

Avvisi sistema di qualificazione:
Avvisi periodici indicativi e avvisi sull’esistenza di un sistema di qualificazione-settori speciali

Riferimento normativo: Art 1, c. 32,1 n 190/2012 Art 3 delib. AVCP n 26/2013

Informazioni sulle singole procedure:
Oggetto del bando
Procedura di scelta del contraente
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento.
Aggiudicatario
Importo di aggiudicazione
Tempi di completamento dell’opera servizio o fornitura
Importo delle somme liquidate
Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all’anno precedente

BANDI APERTI

Avviso pubblico esplorativo: Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisto di immobile da adibire ad uso residenza per studenti universitari.

Avviso di manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento in concessione del servizio di ricezione pacchi in apposito armadio digitalizzato in cloud, per gli studenti delle residenze dell’esu di verona, per il periodo di 12 mesi eventualmente prorogabile per ulteriori 6 mesi.

BANDI SCADUTI

Avviso pubblico esplorativo:  Manifestazione di interesse all’affidamento del servizio di ristorazione a favore degli studenti frequentanti i corsi di laurea presso l’Università degli Studi di Verona sede staccata di S. Floriano (Verona) per il periodo dal 01.10.2019 al 31.05.2021. CIG Z6628B0905.

Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti presenti presso la mensa universitaria “Le Grazie”, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c del D.Lgs 50/2016. CIG: 7727450D75. CUP: D38C17000420005

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI UN SERVIZIO INTEGRATO DI PLACEMENT DESTINATO A LAUREANDI E LAUREATI DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA NONCHÉ DELLE ISTITUZIONI DI ALTA FORMAZIONE ARTISTICA, MUSICALE E COREUTICA DI CUI ALLA LEGGE 21 DICEMBRE 1999, N.508. CIG 7598245E1E

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI DITTE INTERESSATE PER EVENTUALE INDIZIONE DI SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE ATTREZZATURE E MACCHINE DA CUCINA PRESENTI PRESSO LE STRUTTURE DI RISTORAZIONE IN COMODATO O COMUNQUE GESTITE DALL’ESU DI VERONA. CIG: Z112571886

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI LAVANDERIE SELF SERVICE PROFESSIONALI PRESSO LE RESIDENZE ESU DI VERONA. CIG: ZF91FF386E.

BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE FREDDE, SNACK/MERENDE, ALL’INTERNO DELLA SEDE DELL’ESU DI VIA DELL’ARTIGLIERE N. 9 E DELLA RESIDENZA DI CORTE MADDALENE N. 5 – 37129 VERONA, MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI. CIG Z8E1FD4DCA.

Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per l’acquisizione del servizio di lavaggio biancheria delle residenze dell’ESU di Verona

Attivazione di una procedura mediante R.D.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – M.E.P.A. per la fornitura, in licenza d’uso, di un’applicazione integrata fruibile attraverso un’unica interfaccia web, per la gestione dei benefici erogati dall’ESU di Verona per la durata di 3 (tre) anni decorrenti dalla data di collaudo. CIG 694947582F.

Attivazione di una procedura mediante R.D.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – MEPA finalizzata all’acquisizione di un servizio integrato di placement destinato a laureandi e laureati dell’università degli studi di Verona nonché alle istituzioni di alta formazione artistica, museale e coreutica di cui alla Legge 21 dicembre 1999 n. 508. CIG 6951181805.

Approvazione avviso per la ricerca di immobili da adibire a residenza universitaria nel Comune di Verona.

Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria dell’ESU di Verona

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione nella mensa “Borgo Roma” e “San Francesco” dell’ESU di Verona

Procedura ristretta per il servizio di assistenza tecnico scientifica e operativa delle attività previste dal progetto C.I.V.I.S. IV Cittadinanza e Integrazione in Veneto degli Immigrati Stranieri

Concessione del servizio di gestione quale foresteria per turisti delle residenze dell’ESU-di Verona di Via S. Vitale 9, Vicolo Campofiore 2/b e Piazzale Scuro 12 – CIG 5845244FED

Indizione procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi ed elettrodomestici per la nuova residenza Corte Maddalene

Indagine di mercato propedeutica all’indizione di una procedura negoziata per l’affidamento in economia del servizi o di assistenza tecnico-scientifica e operativa per l’espletamento delle attività progettuali identificate dal Piano Operativo del Progetto C.I.V.I.S. III

Indagine  di  mercato  propedeutica  all’indizione  di  una  procedura negoziata per l’utilizzo di una mensa e del relativo servizio di mensa a favore degli studenti dell’Accademia di Belle Arti  e degli studenti della facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Verona

Indagine  di  mercato  propedeutica  all’indizione  di  una  procedura negoziata per l’utilizzo di una mensa e del relativo servizio di mensa a favore degli studenti  dell’Università degli studi di Verona sede staccata di Vicenza

CONTENUTI

Pubblicazione bandi comma 32 art. 1 Legge 190/2012 Decreto Anticorruzione.

Stralcio della Legge 6 novembre 2012, n, 190 art. 1 comma 32.
Con riferimento ai procedimenti di cui al comma 16, lettera b), del presente articolo, le stazioni appaltanti sono in ogni caso tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali: la struttura proponente; l’oggetto del bando; l’elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l’aggiudicatario; l’importo di aggiudicazione; i tempi di completamento dell’opera, servizio o fornitura; l’importo delle somme liquidate. Entro il 31 gennaio di ogni di anno, tali informazioni, relativamente all’anno precedente, sono pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare , anche a fini statistici, i dati informatici. Le amministrazioni trasmettono in formato digitale tali informazioni all’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, che le pubblica nel proprio sito web in una sezione liberamente consultabile da tutti i cittadini, catalogate in base alla tipologia di stazione appaltante e per regione. L’Autorità individua con propria deliberazione le informazioni rilevanti e le relative modalità di trasmissione. Entro il 30 aprile di ciascun anno, l’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture trasmette alla Corte dei Conti l’elenco delle amministrazioni che hanno omesso di trasmettere e pubblicare, in tutto o in parte, le informazioni di cui al presente comma in formato digitale standard aperto. Si applica l’articolo 6, comma 11, del codice di cui al Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163.

POST INFORMAZIONE

Avvisi di post informazione

AVCP

Dati AVCP anno 2012.xml – dati 2012
Dati AVCP anno 2013.xml – dati 2013
Dati AVCP anno 2013-14.xml – dati 2013-2014
Dati ANAC anno 2014.xml – dati 2014
Dati ANAC anno 2015.xml – dati 2015

Dati ANAC anno 2016.xml – dati 2016
Spese Economali 2016.xml – dati 2016

Altri formati

Dati AVCP 2012 (formato ods) | Scarica il documento
Dati AVCP 2012 (formato xls) | Scarica il documento
Dati AVCP 2013 (formato ods) |Scarica il documento
Dati AVCP 2013 (formato xls) | Scarica il documento
Dati AVCP 2013-14 (formato ods) | Scarica il documento
Dati AVCP 2013-14 (formato xls) | Scarica il documento
Dati ANAC 2014 (formato ods) | Scarica il documento
Dati ANAC 2014 (formato xls) |
Dati ANAC 2015 (formato ods) | Scarica il documento
Dati ANAC 2015 (formato xls) |
Dati ANAC 2016 (formato ods) | Scarica il documento
Dati ANAC 2016 (formato xls) |
Spese Economali 2016 (formato ods) | Scarica il documento
Spese Economali 2016 (formato xls) |

ALBO FORNITORI

Adempimenti di legge 190 2012 | Scarica il documento
Decreto del Direttore n. 182 del 07.10.2013 | Scarica il documento
Bando albo fornitori | Scarica il documento
Bando albo fornitori (formato doc) | Scarica il documento
Bando albo fornitori (formato odt) | Scarica il documento
Domanda di iscrizione albo fornitori | Scarica il documento
Domanda di iscrizione albo fornitori (formato doc) | Scarica il documento
Domanda di iscrizione albo fornitori (formato odt) | Scarica il documento


Di seguito le informazioni relative a: